Calciomercato Inter, il Corriere fa tremare i tifosi: «Valutazioni in corso, quei due senatori possono lasciare a fine stagione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Inter, Il Corriere dello Sport fornisce preziose informazioni sul futuro di due senatori in difesa, riflessioni per un eventuale addio Diciamolo fin da subito: in casa Inter, attualmente, non c’è dubbio riguardo alle prestazioni e alle capacità di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, che anche in questa stagione continuano a dimostrarsi fondamentali per la formazione sapientemente allenata da Simone Inzaghi. (InterNews24.com)
Su altri giornali
Atta ha parlato in vista della partita contro l’Inter, valida per la trentesima giornata di campionato. Il francese si fida dell’Udinese e a San Siro vorrà vedere dei progressi. (Inter-News)
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport in vista del finale caldissimo di stagione, che vede i nerazzurri in lizza per il triplete, evidenzia: "E' un momento felice, ma con... (Virgilio)
"Siamo in un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione e poi il Mondiale per club, in una prosecuzione atipica della stagione. Abbiamo competizioni in cui siamo presenti da protagonisti e lo vogliamo essere, lo dice la nostra storia ed i nostri meriti attuali. (CalcioNapoli24)
Quest’Inter è figlia di Giuseppe Marotta, che l’ha ideata, sviluppata e assistita negli anni fino a farla tornare grande. Auguri Presidente, perché sei come un papà. (Inter-News)
Giuseppe Marotta, presidente dell‘Inter è stato intervistato da Sky Sport ed è stata l’occasione per fare il punto sui nerazzurri. Così Marotta: (Europa Calcio)
Rinnovo Inzaghi, ecco ancora sirene dall’Inghilterra per l’allenatore, svelata la risposta e la strategia dell’Inter per prolungare il matrimonio (InterNews24.com)