Inter, Marotta: "Il rinnovo di Inzaghi? Presupposti per proseguire con noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il rinnovo di Inzaghi? Noi l'abbiamo sempre fatto a bocce ferme, ci sono tutti i presupposti per immaginare che possa proseguire con noi. Non è in scadenza ma è giusto allungare il contratto, quello che conta è la simbiosi che si è creata tra lui e la società. Questi sono i presupposti migliori nello sport per poter andare lontano". Lo ha detto il presidente dell'Inter Beppe Marotta. "Con Inzaghi siamo tutti cresciuti, stiamo attraversando un ciclo che non è alla sua conclusione - ha aggiunto a Sky - . (Sport Mediaset)
Su altre fonti
"Siamo in un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione e poi il Mondiale per club, in una prosecuzione atipica della stagione. Abbiamo competizioni in cui siamo presenti da protagonisti e lo vogliamo essere, lo dice la nostra storia ed i nostri meriti attuali. (CalcioNapoli24)
"E' un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione e poi il Mondiale per club, in una prosecuzione atipica della stagione. Abbiamo competizioni in cui siamo presenti da protagonisti e lo vogliamo essere, lo dice la nostra storia ed i nostri meriti attuali. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo i piani societari però, i discorsi entreranno nel vivo a fine stagione quando si avrà un quadra di dove sarà arrivata l’Inter che ancora oggi è in corsa su tutte le competizioni: dalla Champions League alla Coppa Italia, passando ovviamente per la Serie A. (Passione Inter)
Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a Sky Sport in vista di un finale caldissimo di stagione che vede i nerazzurri in piena corsa su tutti i fronti, visto il primato in campionato, il quarto di finale di Champions League da giocare col Bayern Monaco e la semifinale di Coppa Italia col Milan. (Terzo Tempo Napoli)
La trattativa si è sbloccata dopo un lungo confronto tra la società e l’entourage del giocatore. Dopo mesi di trattative, il portiere friulano è pronto a firmare un nuovo contratto che lo legherà agli azzurri fino al 2027, con opzione per il 2028. (News Sports)
Rinnovo Inzaghi, ci sono i presupposti? E’ in arrivo? E se si, quando? Nell’intervista rilasciata ieri sera a Sky Sport Beppe Marotta si è espresso anche sul futuro del tecnico: «Facciamo sempre tutto a bocce ferme. (InterNews24.com)