Inter, Marotta: "Ci sono tutti i presupposti per continuare con Inzaghi. Di Triplete non parlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il presidente e amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Sky Sport 24: "Sicuramente è un momento felice, ma sappiamo con sano realismo di dover affrontare questi due mesi se non oltre vista la prosecuzione atipica del Mondiale per Club. Ma abbiamo delle competizioni dove siamo presenti da protagonisti, perché la nostra storia ce lo dice e insieme i nostri meriti che abbiamo avuto, in primis il nostro allenatore che si è comportato in maniera eccellente, la squadra come la proprietà e i tifosi. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Il Napoli e Alex Meret sembrano ormai vicini a proseguire insieme il loro cammino. Il portiere friulano e il club partenopeo vicini all’accordo: prolungamento biennale con opzione per un’ulteriore stagione. (News Sports)

Diciamolo fin da subito: in casa Inter, attualmente, non c’è dubbio riguardo alle prestazioni e alle capacità di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, che anche in questa stagione continuano a dimostrarsi fondamentali per la formazione sapientemente allenata da Simone Inzaghi. (InterNews24.com)

Anche Beppe Marotta ha fatto il punto sulla situazione legata al nuovo stadio. Il club nerazzurro, assieme al Milan, sta andando spedita verso la creazione di un (Spazio Inter)

Lotito e Fabiani sperano di convincere l’Empoli, è possibile che da Formello proveranno ad inserire qualche contropartita per limare il costo del cartellino del giocatore. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Jacopo Fazzini resta un obiettivo fondamentale per la Lazio. (LazioNews24.com)

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Giuseppe Marotta, intervistato da Sky Sport. conclusione, c'è una nuova società che ha portato nuova linfa, (Tuttosport)