Inzaghi Inter, il tecnico sulle orme di Herrera: il club lo premia col rinnovo! Il progetto della società

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inzaghi Inter, il tecnico sulle orme di Herrera: il club lo premia col rinnovo! Il progetto della società per il proprio allenatore Simone Inzaghi ha ormai creata da anni un’Inter a sua immagine e somiglianza, portando il club ai vertici del campionato italiano ma anche del panorama europeo. La Gazzetta dello Sport sottolinea come il tecnico adesso cammini stabilmente sulla scia dei più grandi allenatori della storia del club meneghino, come “il Mago” Helenio Herrera. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter è pazza di Simone Inzaghi. E viceversa. Il tecnico nerazzurro sta vivendo un momento d’oro, raccogliendo elogi da ogni parte, dai tifosi agli addetti ai lavori. Anche senza profili social, il suo lavoro gli vale un consenso che non ha bisogno di like virtuali: da Thierry Henry a Marco Tronchetti Provera, sono in tanti a riconoscerne il valore. (Il Nerazzurro)

COME UN PAPÀ – L’ha creata, educata, motivata e, soprattutto, le ha garantito un futuro prospero: come un padre fa con i suoi figli, così Giuseppe Marotta ha provveduto per l’Inter. Nel giorno della festa del papà, un pensiero non può non essere rivolto all’attuale presidente del club nerazzurro. (Inter-News)

Questi sono i presupposti migliori nello sport per poter andare lontano". "Con Inzaghi siamo tutti cresciuti, stiamo attraversando un ciclo che non è alla sua conclusione - ha aggiunto a Sky - . (Sport Mediaset)

In casa Inter si inizia già a parlare del rinnovo di Simone Inzaghi, il club ha tutto l’interesse di blindare il tecnico visto i risultati che sta facendo registrare. È anche grazie a lui se la squadra nerazzurra è ancora in corsa su tutti i fronti e se la sta giocando ad armi pari con qualsiasi avversaria, sia di caratura nazionale che europea. (InterNews24.com)

Rinnovo Inzaghi, ci sono i presupposti? E’ in arrivo? E se si, quando? Nell’intervista rilasciata ieri sera a Sky Sport Beppe Marotta si è espresso anche sul futuro del tecnico: «Facciamo sempre tutto a bocce ferme. (InterNews24.com)

Stiamo attraversando un ciclo che comunque non è giunto alla fine. Beppe Marotta, intercettato da Sky Sport, ha parlato del presente nerazzurro ma pure di futuro, soprattutto riguardo a Simone Inzaghi: "Rinnovo? A bocce ferme: ci sono tutti i presupposti per proseguire insieme. (Eurosport IT)