Marotta, attimi di fuoco nel finale di Atalanta Inter: ecco cos’è successo in tribuna, l’urlo del Presidente e Ausilio…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Marotta, il Presidente ha vissuto attimi di fuoco nel finale di Atalanta Inter, ecco cos’è successo in tribuna a Bergamo, super siparietto con Ausilio… L’importanza di Atalanta Inter, gara andata in scena lo scorso weekend e che ha visto la squadra allenata da Simone Inzaghi prevalere sull’avversario bergamasco per due reti a zero, la conosciamo tutti. Il Napoli (dell’ex nerazzurro) Antonio Conte d’altronde aveva appena pareggiato nella sfida delle 12.30 contro il Venezia, dunque l’opportunità per guadagnare punti preziosi in vetta al campionato per Lauatro Martinez e i suoi compagni era troppo ghiotta per lasciarsela scappare. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i piani societari però, i discorsi entreranno nel vivo a fine stagione quando si avrà un quadra di dove sarà arrivata l’Inter che ancora oggi è in corsa su tutte le competizioni: dalla Champions League alla Coppa Italia, passando ovviamente per la Serie A. (Passione Inter)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a Sky Sport in vista di un finale caldissimo di stagione che vede i nerazzurri in piena corsa su tutti i fronti, visto il primato in campionato, il quarto di finale di Champions League da giocare col Bayern Monaco e la semifinale di Coppa Italia col Milan. (Terzo Tempo Napoli)

Le parole di Marotta sull’Inter (CalcioNapoli1926.it)

Rinnovo Inzaghi, ci sono i presupposti? E’ in arrivo? E se si, quando? Nell’intervista rilasciata ieri sera a Sky Sport Beppe Marotta si è espresso anche sul futuro del tecnico: «Facciamo sempre tutto a bocce ferme. (InterNews24.com)

Il calciomercato dell'Inter vede la società fare i conti con il futuro di Acerbi, per il quale Inzaghi ha le idee ben chiare L'Inter è pronta ad effettuare compere durante la prossima sessione estiva di calciomercato - la prima si aprirà ad inizio giugno - per rafforzare ulteriormente la (Spazio Inter)

"Siamo in un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione e poi il Mondiale per club, in una prosecuzione atipica della stagione. Abbiamo competizioni in cui siamo presenti da protagonisti e lo vogliamo essere, lo dice la nostra storia ed i nostri meriti attuali. (CalcioNapoli24)