Inzaghi Inter, ad un passo dai record di Mancini e Herrera: può entrare nella storia del club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inzaghi Inter, il tecnico dei nerazzurri è ad un passo da scrivere i record di Mancini e Herrera, può entrare nella storia del club, ecco i confronti La Gazzetta dello Sport ha fornito questa mattina un interessante e puntuale riflessione sulle statistiche relative al tecnico dell’Inter Simone Inzaghi. Pensiero, anche, al futuro e quali record – in confronto agli altri mister della storia dei nerazzurri – potrebbe scrivere l’ex Lazio. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa Inter si inizia già a parlare del rinnovo di Simone Inzaghi, il club ha tutto l’interesse di blindare il tecnico visto i risultati che sta facendo registrare. È anche grazie a lui se la squadra nerazzurra è ancora in corsa su tutti i fronti e se la sta giocando ad armi pari con qualsiasi avversaria, sia di caratura nazionale che europea. (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, Il Corriere dello Sport fornisce preziose informazioni sul futuro di due senatori in difesa, riflessioni per un eventuale addio (InterNews24.com)

Lotito e Fabiani sperano di convincere l’Empoli, è possibile che da Formello proveranno ad inserire qualche contropartita per limare il costo del cartellino del giocatore. Calciomercato Lazio, le ultime novità in vista dell’apertura della sessione estiva di mercato. (LazioNews24.com)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a Sky Sport in vista di un finale caldissimo di stagione che vede i nerazzurri in piena corsa su tutti i fronti, visto il primato in campionato, il quarto di finale di Champions League da giocare col Bayern Monaco e la semifinale di Coppa Italia col Milan. (Terzo Tempo Napoli)

"Con Inzaghi siamo tutti cresciuti, stiamo attraversando un ciclo che non è alla sua conclusione - ha aggiunto a Sky - . "Il rinnovo di Inzaghi? Noi l'abbiamo sempre fatto a bocce ferme, ci sono tutti i presupposti per immaginare che possa proseguire con noi. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)