Inter, parla Marotta: "Ci sono tutti i presupposti per il rinnovo di Simone Inzaghi. Triplete? Ci vuole ambizione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Beppe Marotta, intercettato da Sky Sport, ha parlato del presente nerazzurro ma pure di futuro, soprattutto riguardo a Simone Inzaghi: "Rinnovo? A bocce ferme: ci sono tutti i presupposti per proseguire insieme. Con Simone siamo cresciuti tutti, conta la simbiosi che si è creata tra lui e la società. Stiamo attraversando un ciclo che comunque non è giunto alla fine. C'è una nuova proprietà, nuova linfa, nuovi obiettivi, il progetto stadio e tutti i presupposti per continuare insieme. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente dell’Inter conferma la volontà di prolungare il contratto dell’allenatore nerazzurro e parla anche del triplete Inter–Inzaghi, ancora insieme. Come raccontato da Calciomercato.it, la società nerazzurra pensa al rinnovo del tecnico piacentino ed ora arriva anche la conferma del presidente Marotta. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Jacopo Fazzini resta un obiettivo fondamentale per la Lazio. Il club, sfumato il trasferimento a gennaio, cercherà in tutti i modi di portarlo nella Capitale nella sessione di mercato estiva. (LazioNews24.com)

Il calciomercato dell'Inter vede la società fare i conti con il futuro di Acerbi, per il quale Inzaghi ha le idee ben chiare L'Inter è pronta ad effettuare compere durante la prossima sessione estiva di calciomercato - la prima si aprirà ad inizio giugno - per rafforzare ulteriormente la (Spazio Inter)

Il presidente e amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Sky Sport 24: "Sicuramente è un momento felice, ma sappiamo con sano realismo di dover affrontare questi due mesi se non oltre vista la prosecuzione atipica del Mondiale per Club. (Tutto Juve)

Il club nerazzurro, assieme al Milan, sta andando spedita verso la creazione di un Le sue parole sulla posizione dell'Inter sono chiarissime. (Spazio Inter)

Rinnovo Inzaghi, è lui l’allenatore più pagato della Serie A. Il tecnico nerazzurro davanti anche ad altri top coach. I dettagli sulle cifre (InterNews24.com)