Inter, Marotta: “Noi favoriti? Siamo abituati alla pressione. Triplete? Non ne parlo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Marotta sull’Inter "E' un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione e poi il Mondiale per club, in una prosecuzione atipica della stagione. Abbiamo competizioni in cui siamo presenti da protagonisti e lo vogliamo essere, lo dice la nostra storia ed i nostri meriti attuali. L'allenatore si è comportato in modo eccellente così come giocatori, squadra e tifosi, c'è un clima giusto per arrivare al fotofinish nelle migliori condizioni". (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Jacopo Fazzini resta un obiettivo fondamentale per la Lazio. Il club, sfumato il trasferimento a gennaio, cercherà in tutti i modi di portarlo nella Capitale nella sessione di mercato estiva. (LazioNews24.com)
Simone Inzaghi ha ormai creata da anni un’Inter a sua immagine e somiglianza, portando il club ai vertici del campionato italiano ma anche del panorama europeo. La Gazzetta dello Sport sottolinea come il tecnico adesso cammini stabilmente sulla scia dei più grandi allenatori della storia del club meneghino, come “il Mago” Helenio Herrera. (InterNews24.com)
Fazzini Lazio, gli ultimi aggiornamenti sul futuro del giocatore in vista dell’apertura del mercato estivo. I dettagli Lotito e Fabiani sperano di convincere l’Empoli, è possibile che da Formello proveranno ad inserire qualche contropartita per limare il costo del cartellino del giocatore. (LazioNews24.com)
Lo ha detto il presidente dell'Inter Beppe Marotta. Non è in scadenza ma è giusto allungare il contratto, quello che conta è la simbiosi che si è creata tra lui e la società. (Sport Mediaset)
La Gazzetta dello Sport ha fornito questa mattina un interessante e puntuale riflessione sulle statistiche relative al tecnico dell’Inter Simone Inzaghi. Pensiero, anche, al futuro e quali record – in confronto agli altri mister della storia dei nerazzurri – potrebbe scrivere l’ex Lazio. (InterNews24.com)
“E’ un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione e poi il Mondiale per club, in una prosecuzione atipica della stagione. Marotta: ”E’ un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione” (Terzo Tempo Napoli)