Inter Udinese, Atta pensa già al campionato: «Sarà una gara difficile, ma per noi sarà fondamentale capire se…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Udinese, Atta pensa già al campionato: «Sarà una gara difficile, ma per noi sarà fondamentale capire se…» Le parole del giocatore dei friulani Arthur Atta, centrocampista dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport guardando già alla prossima gara di campionato, che vedrà i bianconeri affrontare l’Inter a San Siro alla ripresa della Serie A. «Sarà una partita difficile, come tutte le gare in Serie A: l’Inter è una delle squadre più forti del campionato, ma per noi sarà interessante capire se abbiamo fatto progressi. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo mesi di trattative, il portiere friulano è pronto a firmare un nuovo contratto che lo legherà agli azzurri fino al 2027, con opzione per il 2028. Il portiere friulano e il club partenopeo vicini all’accordo: prolungamento biennale con opzione per un’ulteriore stagione. (News Sports)
L’estate 2025 si preannuncia già bollente per il Calciomercato Inter, soprattutto per il reparto difensivo. Con i dirigenti nerazzurri intenzionati a ringiovanire e rafforzare la squadra, l’attenzione è immediatamente rivolta ai possibili innesti e alle partenze nel settore difensivo. (InterNews24.com)
Marotta: ”E’ un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione” Marotta: Di triplete non parlo. Parlo invece di un ambiente che deve essere sempre ambizioso (Terzo Tempo Napoli)
La sua gestione ha conquistato tutti: i giocatori, grazie alla sua leadership equilibrata; la nuova proprietà Oaktree, che apprezza il suo stile dentro e fuori dal campo; e la dirigenza, con cui il feeling è totale. (Il Nerazzurro)
Il calciomercato dell'Inter vede la società fare i conti con il futuro di Acerbi, per il quale Inzaghi ha le idee ben chiare L'Inter è pronta ad effettuare compere durante la prossima sessione estiva di calciomercato - la prima si aprirà ad inizio giugno - per rafforzare ulteriormente la (Spazio Inter)
Secondo i piani societari però, i discorsi entreranno nel vivo a fine stagione quando si avrà un quadra di dove sarà arrivata l’Inter che ancora oggi è in corsa su tutte le competizioni: dalla Champions League alla Coppa Italia, passando ovviamente per la Serie A. (Passione Inter)