Inter, Marotta: ”Siamo abituati a competere anche con pressioni forti, di triplete non parlo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Marotta: Di triplete non parlo. Parlo invece di un ambiente che deve essere sempre ambizioso Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a Sky Sport in vista di un finale caldissimo di stagione che vede i nerazzurri in piena corsa su tutti i fronti, visto il primato in campionato, il quarto di finale di Champions League da giocare col Bayern Monaco e la semifinale di Coppa Italia col Milan. Queste le sue dichiarazioni: Marotta: ”E’ un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione” “E’ un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione e poi il Mondiale per club, in una prosecuzione atipica della stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Calciomercato Inter, cosa può succedere in estate in difesa: le mosse della società nerazzurra (InterNews24.com)

"Siamo in un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione e poi il Mondiale per club, in una prosecuzione atipica della stagione. Abbiamo competizioni in cui siamo presenti da protagonisti e lo vogliamo essere, lo dice la nostra storia ed i nostri meriti attuali. (CalcioNapoli24)

Il calciomercato dell'Inter vede la società fare i conti con il futuro di Acerbi, per il quale Inzaghi ha le idee ben chiare L'Inter è pronta ad effettuare compere durante la prossima sessione estiva di calciomercato - la prima si aprirà ad inizio giugno - per rafforzare ulteriormente la (Spazio Inter)

In casa Inter si parla del possibile rinnovo di Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, condottiero della formazione meneghina, va in scadenza nel 2026. (Inter-News)

Secondo i piani societari però, i discorsi entreranno nel vivo a fine stagione quando si avrà un quadra di dove sarà arrivata l’Inter che ancora oggi è in corsa su tutte le competizioni: dalla Champions League alla Coppa Italia, passando ovviamente per la Serie A. (Passione Inter)

L'Inter è arrivata nella sosta nel migliore dei modi e sebbene alcuni giocatori sono impegnati con le rispettive Nazionali c'è tempo parzialmente di riposare, specialmente per qualcuno, in vista di un (Spazio Inter)