Marotta: "Triplete? Rispondo così. Siamo abituati a competere anche con pressioni forti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Siamo in un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione e poi il Mondiale per club, in una prosecuzione atipica della stagione. Abbiamo competizioni in cui siamo presenti da protagonisti e lo vogliamo essere, lo dice la nostra storia ed i nostri meriti attuali. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport in vista del finale caldissimo di stagione, che vede i nerazzurri in lizza per il triplete, evidenzia: "E' un momento felice, ma con... (Virgilio)

Nella giornata di oggi il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha confermato che nelle intenzioni della società c’è sicuramente il rinnovo dell’allenatore Simone Inzaghi. (Passione Inter)

sempre parlato a bocce ferme, ma ci sono tutti i presupposti per immaginare che possa proseguire con noi. Con Inzaghi siamo tutti (Tuttosport)

COME UN PAPÀ – L’ha creata, educata, motivata e, soprattutto, le ha garantito un futuro prospero: come un padre fa con i suoi figli, così Giuseppe Marotta ha provveduto per l’Inter. Nel giorno della festa del papà, un pensiero non può non essere rivolto all’attuale presidente del club nerazzurro. (Inter-News)

“E’ un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione e poi il Mondiale per club, in una prosecuzione atipica della stagione. Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a Sky Sport in vista di un finale caldissimo di stagione che vede i nerazzurri in piena corsa su tutti i fronti, visto il primato in campionato, il quarto di finale di Champions League da giocare col Bayern Monaco e la semifinale di Coppa Italia col Milan. (Terzo Tempo Napoli)

Fazzini Lazio, gli ultimi aggiornamenti sul futuro del giocatore in vista dell’apertura del mercato estivo. I dettagli Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Jacopo Fazzini resta un obiettivo fondamentale per la Lazio. (LazioNews24.com)