Calciomercato Inter, quale futuro per Acerbi: Inzaghi ha deciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato dell'Inter vede la società fare i conti con il futuro di Acerbi, per il quale Inzaghi ha le idee ben chiare L'Inter è pronta ad effettuare compere durante la prossima sessione estiva di calciomercato - la prima si aprirà ad inizio giugno - per rafforzare ulteriormente la (Spazio Inter)
Su altre testate
Quest’Inter è figlia di Giuseppe Marotta, che l’ha ideata, sviluppata e assistita negli anni fino a farla tornare grande. Auguri Presidente, perché sei come un papà. (Inter-News)
Stiamo attraversando un ciclo che comunque non è giunto alla fine. C'è una nuova proprietà, nuova linfa, nuovi obiettivi, il progetto stadio e tutti i presupposti per continuare insieme. (Eurosport IT)
Secondo i piani societari però, i discorsi entreranno nel vivo a fine stagione quando si avrà un quadra di dove sarà arrivata l’Inter che ancora oggi è in corsa su tutte le competizioni: dalla Champions League alla Coppa Italia, passando ovviamente per la Serie A. (Passione Inter)
Lotito e Fabiani sperano di convincere l’Empoli, è possibile che da Formello proveranno ad inserire qualche contropartita per limare il costo del cartellino del giocatore. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Jacopo Fazzini resta un obiettivo fondamentale per la Lazio. (LazioNews24.com)
Anche Beppe Marotta ha fatto il punto sulla situazione legata al nuovo stadio. Le sue parole sulla posizione dell'Inter sono chiarissime. (Spazio Inter)
Rinnovo Inzaghi, ci sono i presupposti? E’ in arrivo? E se si, quando? Nell’intervista rilasciata ieri sera a Sky Sport Beppe Marotta si è espresso anche sul futuro del tecnico: «Facciamo sempre tutto a bocce ferme. (InterNews24.com)