Gazzetta - La sfida Juve-Milan vale di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le semifinali di Supercoppa italiana sono l’argomento principale della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport. Nel match di ieri l’Inter ha battuto per 2-0 l’Atalanta e proverà a difendere il titolo di campione in carica contro la vincente della gara di questa sera tra Juventus e Milan. A decidere il match la doppietta di Dumfries, che regala ad Inzaghi l’ennesimo successo contro Gasperini, che per l’occasione ha messo in mostra un'Atalanta particolarmente rimaneggiata, con Scalvini a centrocampo e Zaniolo ad agire da unica punta. (Tutto Juve)
Su altre testate
Inter-Atalanta non è una partita che si è svolta solo sul campo in Arabia Saudita. Il club meneghino segue due giocatori bergamaschi dalla difesa, lo spiega Tuttosport. (Inter-News)
Gli episodi sono un po' così, ma globalmente è un risultato che ci sta". Abbiamo fatto tante cose buone, creando soprattutto nel secondo tempo chance per segnare, e non è mai facile contro di loro. (Fcinternews.it)
Non può che essere Denzel Dumfries il migliore in campo di Inter-Atalanta per Tuttosport. Il quotidiano assegna 8 all'olandese, autore della doppietta che ha consentito ai nerazzurri di staccare il pass della finale. (fcinter1908)
Inzagata a Riyadh: Simone Settebellezze su Gasp. All-in scudetto Dea, mossa Dumfries (TUTTO mercato WEB)
La seconda sconfitta è arrivata ieri sera, nella semifinale di Supercoppa italiana giocata a Riad, dove l’Atalanta ha perso per 2-0 utilizzando un’undici inedito, un po’ come se Gasperini avesse voluto “sottrarre” i suoi alla prova di forza con quella che a tutti gli effetti è la sua principale concorrente in campionato. (L'Eco di Bergamo)
Scrive gianlucadimarzio.com: Decisiva una posizione irregolare di De Ketelaere, che aveva prima calciato in porta trovando il salvataggio di Dimarco per poi servire Ederson sul secondo tocco, con poco più di mezzo piede in offside. (Atalantini.com)