Polemiche sul gol di Dumfries, il Var non vede la posizione di De Vrij | FOTO

Polemiche sul gol di Dumfries, il Var non vede la posizione di De Vrij | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'Inter ha battuto in semifinale di Supercoppa l'Atalanta per 2-0 ma non senza polemiche. In particolare ha fatto molto discutere l'utilizzo del Var nei diversi episodi. Nel primo gol dell'Inter ci sono diverse situazioni che potevano e dovevano portare ad annullare il gol di Dumfries. Il corner da cui nasce il vantaggio non era a favore dell'Inter come deciso dall'arbitro Chiffi: il colpo di testa di Bisseck non è stato deviato da nessun atalantino. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Gianni Pampinella Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 14:31) Nelle pagelle di Tuttosport su Inter-Atalanta, l'esterno olandese è il migliore in campo. Male, invece, Lautaro (fcinter1908)

Colpo di testa di Yann Aurel Bisseck all'interno dell'area di rigore dell'Atalanta: nessun calciatore orobico devia il pallone, ma il direttore di gara, per l'occasione Daniele Chiffi, assegna il calcio d'angolo da cui nascerà la rete dell'1-0 in favore dell'Inter firmata Denzel Dumfries (CalcioNapoli1926.it)

Brutte notizie per il Napoli in vista della sfida contro la Fiorentina. Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non saranno a disposizione di Antonio Conte a causa di un affaticamento muscolare. Il Napoli, domani alle 18.00 sfiderà la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi. (Terzo Tempo Napoli)

Supercoppa, carro armato Inter a Riad: Dumfries e Sommer super, Gasp sbaglia formazione

L’Inter conduce la gara con la palla tra i piedi dei suoi centrocampisti, che si abbassano a turno al fianco di De Vrij per impostare l’azione insieme ai braccetti Bisseck e Bastoni e saltare la pressione dei 3 atalantini Zaniolo-Brescianini-Samardzic con imbucate a cercare Mkhitaryan tra le linee o Lautaro che viene incontro spalle alla porta per velocizzare l’azione. (Fcinternews.it)

Inter-Atalanta non è una partita che si è svolta solo sul campo in Arabia Saudita. Il club meneghino segue due giocatori bergamaschi dalla difesa, lo spiega Tuttosport. (Inter-News)

All'Al-Awwal Park fin dalle prime battute i Campioni d'Italia dominano in ogni zona del campo con ferocia, idee chiare e tanta fisicità nel pressing e nei contrasti. A Riad la squadra di Inzaghi batte l'Atalanta grazie a una grande doppietta di Dumfries, devastante sul piano della corsa e micidiale in zona gol, ma in realtà il 2-0 rifilato alla Dea è un risultato che sta abbastanza stretto all'Inter per quello che si è visto in campo. (Sport Mediaset)