Inter-Atalanta, Supercoppa italiana in diretta da Riad: prima semifinale, chi vince affronta Juventus o Milan. Marotta regala la maglia nerazzurra a Ibrahimovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scambio di regali a Riad prima della semifinale tra Inter e Atalanta, in programma stasera alle 20. E immagine suggestiva con protagonisti Beppe Marotta e Zlatan Ibrahimovic: il presidente dell'Inter ha regalato la maglia nerazzurra allo svedese, dirigente rossonero e con un passato proprio in nerazzurro. Scambio di regali a Riad prima della semifinale tra Inter e Atalanta, in programma stasera alle 20. (Corriere della Sera)
Su altre testate
De Vrij è stato un elemento chiave di Inter-Atalanta. L’olandese infatti è stato lasciato libero dalla strategia difensiva di Gasperini, e ha mostrato come questa idea fosse azzardata. (Inter-News)
Giocatore di peso e molto esperto, versatile jolly d’attacco, dove può ricoprire diversi ruoli. Senesi vanta oltre 100 presenze in serie C. (Frosinone News)
Inzagata a Riyadh: Simone Settebellezze su Gasp. All-in scudetto Dea, mossa Dumfries (TUTTO mercato WEB)
Scrive gianlucadimarzio.com: L’Atalanta aveva trovato il gol con Ederson al 72′. Quando i nerazzurri pensavano di aver riaperto la partita, però, è intervenuto il Var, per un possibile fuorigioco sull’azione del gol. (Atalantini.com)
"Abbiamo fatto un po' di errori evitabili, regalando occasioni all'Inter, che poi non si sono concretizzate. Abbiamo fatto tante cose buone, creando soprattutto nel secondo tempo chance per segnare, e non è mai facile contro di loro. (Fcinternews.it)
"Abbiamo parecchi giocatori, abbiamo fatto una striscia in campionato molto impegnativa ed era il momento giusto per verificare dei giocatori che non hanno giocato molto dall'inizio. Il tecnico della Dea ha rinunciato a parecchi titolari e per questo motivo si è discusso delle assenze, ma lui chiarisce: "De Ketelaere e Lookman non possono giocare 56 partite 90 minuti". (Diretta)