SM – Inter così mai vista prima. Tutto fondato sulla squadra. Lautaro? Promosso da Inzaghi

SM – Inter così mai vista prima. Tutto fondato sulla squadra. Lautaro? Promosso da Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Un'Inter così mai vista prima. Squadra è il concetto primario della squadra di Inzaghi, la copertina se l'è presa Dumfries con la doppietta, il secondo gol alla Maicon. Squadra, l'unica cosa che conta nel mondo nerazzurro. Anche per Lautaro, promosso a pieni voti da Inzaghi. Gruppo dalla fame di successi e con voglia di continuare a vincere. Il messaggio è stato ribadito da Bisseck e da tutti quanti i nerazzurri. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi dell'Inter sono furibondi dopo quanto visto nel primo tempo contro l'Atalanta: scoppia la polemica! Scoppia la polemica in Inter-Atalanta, l’arbitro Daniele Chiffi finisce nel mirino della critica dopo la decisione presa nei minuti del primo tempo. (Spazio Inter)

"Abbiamo parecchi giocatori, abbiamo fatto una striscia in campionato molto impegnativa ed era il momento giusto per verificare dei giocatori che non hanno giocato molto dall'inizio. Al termine della sconfitta per 2-0 contro l'Inter, Gian Piero Gasperini ha analizzato il ko e risposto alle domande provenienti dallo studio Mediaset, molte delle quali relative al turnover. (Diretta)

Questa l'analisi a caldo offerta ai canali ufficiali dell'Atalanta da Gian Piero Gasperini, a margine della semifinale di Supercoppa italiana persa contro i campioni d'Italia. Gli episodi sono un po' così, ma globalmente è un risultato che ci sta". (Fcinternews.it)

Atalanta, Gasperini: "Gol dell'1-0 incomprensibile. Inter più avanti di noi, in campionato andrà meglio"

E immagine suggestiva con protagonisti Beppe Marotta e Zlatan Ibrahimovic: il presidente dell'Inter ha regalato la maglia nerazzurra allo svedese, dirigente rossonero e con un passato proprio in nerazzurro. (Corriere della Sera)

P er la seconda volta in stagione l’Atalanta ha ceduto il passo all’Inter. La prima volta porta la data del 30 agosto, quando la squadra di Gasperini era uscita battuta da San Siro con un perentorio 4-0, mentre era ancora alle prese con un mercato complicato e una preparazione non ottimale. (L'Eco di Bergamo)

Gli episodi sono un po' così, ma globalmente è un risultato che ci sta". Questa l'analisi a caldo offerta ai canali ufficiali dell'Atalanta da Gian Piero Gasperini, a margine della semifinale di Supercoppa italiana persa contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)