Inter-Atalanta, polemiche per la rete dell’1-0. Mauro sul VAR: “Ha ragione Conte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo di testa di Yann Aurel Bisseck all'interno dell'area di rigore dell'Atalanta: nessun calciatore orobico devia il pallone, ma il direttore di gara, per l'occasione Daniele Chiffi, assegna il calcio d'angolo da cui nascerà la rete dell'1-0 in favore dell'Inter firmata Denzel Dumfries. Questo l'episodio che più ha creato polemiche una volta giunto il triplice fischio della prima semifinale dell'edizione 2024 della Supercoppa Italiana (terminata con il risultato di 2-0 per la sponda nerazzurra di Milano), sul quale anche Massimo Mauro, noto opinionista sportivo (nonché ex calciatore, di ruolo centrocampista), si è espresso nel corso di Pressing, trasmissione in onda sulle reti Mediaset (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Abbiamo fatto tante cose buone, creando soprattutto nel secondo tempo chance per segnare, e non è mai facile contro di loro. "Abbiamo fatto un po' di errori evitabili, regalando occasioni all'Inter, che poi non si sono concretizzate. (Fcinternews.it)
All'Al-Awwal Park fin dalle prime battute i Campioni d'Italia dominano in ogni zona del campo con ferocia, idee chiare e tanta fisicità nel pressing e nei contrasti. Carro armato Inter anche in Supercoppa. (Sport Mediaset)
Squadra, l'unica cosa che conta nel mondo nerazzurro. Gruppo dalla fame di successi e con voglia di continuare a vincere. (fcinter1908)
Fabio Capello, leggenda del calcio italiano e allenatore di squadre di altissimo livello come Roma, Milan e Juventus, ha commentato le recenti scelte di Gian Piero Gasperini in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
Al termine della sconfitta per 2-0 contro l'Inter, Gian Piero Gasperini ha analizzato il ko e risposto alle domande provenienti dallo studio Mediaset, molte delle quali relative al turnover. "Abbiamo parecchi giocatori, abbiamo fatto una striscia in campionato molto impegnativa ed era il momento giusto per verificare dei giocatori che non hanno giocato molto dall'inizio. (Diretta)
Scambio di regali a Riad prima della semifinale tra Inter e Atalanta, in programma stasera alle 20. E immagine suggestiva con protagonisti Beppe Marotta e Zlatan Ibrahimovic: il presidente dell'Inter ha regalato la maglia nerazzurra allo svedese, dirigente rossonero e con un passato proprio in nerazzurro. (Corriere della Sera)