Capello analizza l’Atalanta e le scelte di Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Capello, leggenda del calcio italiano e allenatore di squadre di altissimo livello come Roma, Milan e Juventus, ha commentato le recenti scelte di Gian Piero Gasperini in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’ex tecnico non ha risparmiato elogi per l’Inter, ma ha anche avanzato un’interessante ipotesi sulle decisioni del tecnico bergamasco nella partita più recente. L’Inter: una macchina impressionante Capello ha sottolineato la forza dell’Inter, descrivendola come una squadra che combina qualità tecnica e una condizione fisica eccezionale. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questa l'analisi a caldo offerta ai canali ufficiali dell'Atalanta da Gian Piero Gasperini, a margine della semifinale di Supercoppa italiana persa contro i campioni d'Italia. Gli episodi sono un po' così, ma globalmente è un risultato che ci sta". (Fcinternews.it)
All'Al-Awwal Park fin dalle prime battute i Campioni d'Italia dominano in ogni zona del campo con ferocia, idee chiare e tanta fisicità nel pressing e nei contrasti. Carro armato Inter anche in Supercoppa. (Sport Mediaset)
"Quella di Lautaro, di Mkhitaryan e Dimarco. determinazione dei tuoi ragazzi. (Tutto Juve)
Simone Inzaghi batte Gian Piero Gasperini: un'abitudine, per entrambi. Che si rispettano, come è inevitabile che sia: sono gli allenatori che più hanno inciso nell'evoluzione più recente del calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)
Al termine della sconfitta per 2-0 contro l'Inter, Gian Piero Gasperini ha analizzato il ko e risposto alle domande provenienti dallo studio Mediaset, molte delle quali relative al turnover. "Abbiamo parecchi giocatori, abbiamo fatto una striscia in campionato molto impegnativa ed era il momento giusto per verificare dei giocatori che non hanno giocato molto dall'inizio. (Diretta)
Inter-Atalanta non è una partita che si è svolta solo sul campo in Arabia Saudita. Il club meneghino segue due giocatori bergamaschi dalla difesa, lo spiega Tuttosport. (Inter-News)