Inter-Atalanta IN tre punti: Gasperini cambia, Inzaghi insegna

Inter-Atalanta IN tre punti: Gasperini cambia, Inzaghi insegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Atalanta 2-0 per iniziare al meglio il 2025 e raggiungere subito la prima finale stagionale. Inzaghi batte nuovamente Gasperini dando già appuntamento all'Epifania per la Supercoppa Italiana 2024. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. Di seguito l'episodio dopo la Semifinale di Supercoppa Italiana RIAD - L'Inter di Simone Inzaghi prenota un'altra Finale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

A Riad la squadra di Inzaghi batte l'Atalanta grazie a una grande doppietta di Dumfries, devastante sul piano della corsa e micidiale in zona gol, ma in realtà il 2-0 rifilato alla Dea è un risultato che sta abbastanza stretto all'Inter per quello che si è visto in campo. (Sport Mediaset)

Scambio di regali a Riad prima della semifinale tra Inter e Atalanta, in programma stasera alle 20. Scambio di regali a Riad prima della semifinale tra Inter e Atalanta, in programma stasera alle 20. (Corriere della Sera)

Giocatore di peso e molto esperto, versatile jolly d’attacco, dove può ricoprire diversi ruoli. Trequartista, seconda punta classe 97 nativo di Genzano di Roma, ora si unisce al gruppo guidato da mister Carcione. (Frosinone News)

Inzaghi: "Non c'è stata partita. Thuram ha sentito indurire l'adduttore, vedremo se sarà disponibile per la finale"

L’Inter: una macchina impressionante Capello ha sottolineato la forza dell’Inter, descrivendola come una squadra che combina qualità tecnica e una condizione fisica eccezionale. (Terzo Tempo Napoli)

I tifosi dell'Inter sono furibondi dopo quanto visto nel primo tempo contro l'Atalanta: scoppia la polemica! Scoppia la polemica in Inter-Atalanta, l’arbitro Daniele Chiffi finisce nel mirino della critica dopo la decisione presa nei minuti del primo tempo. (Spazio Inter)

"Sono stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore. Volevamo questa finale e l'abbiamo ottenuta, ho fatto i complimenti ai ragazzi per questa partita di concentrazione e di tecnica". (Tutto Juve)