Atalanta, Gasperini: "Gol di Dumfries incomprensibile. Inter più avanti di noi, in campionato andrà meglio"

Atalanta, Gasperini: Gol di Dumfries incomprensibile. Inter più avanti di noi, in campionato andrà meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Abbiamo fatto un po' di errori evitabili, regalando occasioni all'Inter, che poi non si sono concretizzate. Abbiamo fatto tante cose buone, creando soprattutto nel secondo tempo chance per segnare, e non è mai facile contro di loro. Gli episodi sono un po' così, ma globalmente è un risultato che ci sta". Questa l'analisi a caldo offerta ai canali ufficiali dell'Atalanta da Gian Piero Gasperini, a margine della semifinale di Supercoppa italiana persa contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Al termine della sconfitta per 2-0 contro l'Inter, Gian Piero Gasperini ha analizzato il ko e risposto alle domande provenienti dallo studio Mediaset, molte delle quali relative al turnover. "Abbiamo parecchi giocatori, abbiamo fatto una striscia in campionato molto impegnativa ed era il momento giusto per verificare dei giocatori che non hanno giocato molto dall'inizio. (Diretta)

Questo l'episodio che più ha creato polemiche una volta giunto il triplice fischio della prima semifinale dell'edizione 2024 della Supercoppa Italiana (terminata con il risultato di 2-0 per la sponda nerazzurra di Milano), sul quale anche Massimo Mauro, noto opinionista sportivo (nonché ex calciatore, di ruolo centrocampista), si è espresso nel corso di Pressing, trasmissione in onda sulle reti Mediaset. (CalcioNapoli1926.it)

"A scaldare i 17 mila tifosi arabi dell’Al Awwal, lo stadio di Cr7 - sette gradi sono pochi anche a Riad - ci pensa l’Inter. Capace di regolare l’Atalanta senza affanni anche se il problema muscolare avvertito a metà gara da Thuram diventa più di un fastidio per Inzaghi in ottica finale di lunedì sera (la quarta consecutiva per i nerazzurri), contro la vincente di Juventus-Milan. (fcinter1908)

Inter-Atalanta, Supercoppa italiana in diretta da Riad: prima semifinale, chi vince affronta Juventus o Milan. Marotta regala la maglia nerazzurra a Ibrahimovic

Gli episodi sono un po' così, ma globalmente è un risultato che ci sta". Abbiamo fatto tante cose buone, creando soprattutto nel secondo tempo chance per segnare, e non è mai facile contro di loro. (Fcinternews.it)

Perché l'Inter riesce a dominare l'Atalanta così spesso? Dopo il classico giro di interviste alle emittenti tv, Simone Inzaghi si presenta nella sala conferenze dell'Al-Awwal Stadium di Riad per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. (Fcinternews.it)

E immagine suggestiva con protagonisti Beppe Marotta e Zlatan Ibrahimovic: il presidente dell'Inter ha regalato la maglia nerazzurra allo svedese, dirigente rossonero e con un passato proprio in nerazzurro. (Corriere della Sera)