De Vrij in Inter-Atalanta non ha paura di gestire l’impostazione

De Vrij in Inter-Atalanta non ha paura di gestire l’impostazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

De Vrij è stato un elemento chiave di Inter-Atalanta. L’olandese infatti è stato lasciato libero dalla strategia difensiva di Gasperini, e ha mostrato come questa idea fosse azzardata. STRATEGIA DIFENSIVA – Gasperini le sta provando un po’ tutte per trovare una chiave difensiva contro l’Inter di Inzaghi. Nella sfida di Supercoppa ha provato a bloccare i braccetti mettendogli addosso in modo fisso due elementi del tridente offensivo, col terzo impegnato a pressare Calhanoglu. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

A finire sotto la lente di ingrandimento è il contatto avvenuto (Spazio Inter)

Il messaggio è stato ribadito da Bisseck e da tutti quanti i nerazzurri. Gruppo dalla fame di successi e con voglia di continuare a vincere. (fcinter1908)

Capello ha sottolineato la forza dell’Inter, descrivendola come una squadra che combina qualità tecnica e una condizione fisica eccezionale. L’Inter: una macchina impressionante (Terzo Tempo Napoli)

Atalanta, Gasperini: "Gol di Dumfries incomprensibile. Inter più avanti di noi, in campionato andrà meglio"

La seconda sconfitta è arrivata ieri sera, nella semifinale di Supercoppa italiana giocata a Riad, dove l’Atalanta ha perso per 2-0 utilizzando un’undici inedito, un po’ come se Gasperini avesse voluto “sottrarre” i suoi alla prova di forza con quella che a tutti gli effetti è la sua principale concorrente in campionato. (L'Eco di Bergamo)

Perché l'Inter riesce a dominare l'Atalanta così spesso? Dopo il classico giro di interviste alle emittenti tv, Simone Inzaghi si presenta nella sala conferenze dell'Al-Awwal Stadium di Riad per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. (Fcinternews.it)

"Abbiamo fatto un po' di errori evitabili, regalando occasioni all'Inter, che poi non si sono concretizzate. Questa l'analisi a caldo offerta ai canali ufficiali dell'Atalanta da Gian Piero Gasperini, a margine della semifinale di Supercoppa italiana persa contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)