Atalanta, Gasperini: "Gol dell'1-0 incomprensibile. Inter più avanti di noi, in campionato andrà meglio"

Atalanta, Gasperini: Gol dell'1-0 incomprensibile. Inter più avanti di noi, in campionato andrà meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Abbiamo fatto un po' di errori evitabili, regalando occasioni all'Inter, che poi non si sono concretizzate. Abbiamo fatto tante cose buone, creando soprattutto nel secondo tempo chance per segnare, e non è mai facile contro di loro. Gli episodi sono un po' così, ma globalmente è un risultato che ci sta". Questa l'analisi a caldo offerta ai canali ufficiali dell'Atalanta da Gian Piero Gasperini, a margine della semifinale di Supercoppa italiana persa contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Yuri Senesi è un nuovo giocatore azzurro: il curriculum parla da sé. Giocatore di peso e molto esperto, versatile jolly d’attacco, dove può ricoprire diversi ruoli. (Frosinone News)

"Sono stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore. Volevamo questa finale e l'abbiamo ottenuta, ho fatto i complimenti ai ragazzi per questa partita di concentrazione e di tecnica". (Tutto Juve)

Questo l'episodio che più ha creato polemiche una volta giunto il triplice fischio della prima semifinale dell'edizione 2024 della Supercoppa Italiana (terminata con il risultato di 2-0 per la sponda nerazzurra di Milano), sul quale anche Massimo Mauro, noto opinionista sportivo (nonché ex calciatore, di ruolo centrocampista), si è espresso nel corso di Pressing, trasmissione in onda sulle reti Mediaset. (CalcioNapoli1926.it)

Capello analizza l’Atalanta e le scelte di Gasperini

A finire sotto la lente di ingrandimento è il contatto avvenuto (Spazio Inter)

I nerazzurri, trascinati da un super Dumfries, attendono adesso la vincente tra Juventus e Milan. "A scaldare i 17 mila tifosi arabi dell’Al Awwal, lo stadio di Cr7 - sette gradi sono pochi anche a Riad - ci pensa l’Inter. (fcinter1908)

Fabio Capello, leggenda del calcio italiano e allenatore di squadre di altissimo livello come Roma, Milan e Juventus, ha commentato le recenti scelte di Gian Piero Gasperini in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)