Inzagata a Riyadh: Simone Settebellezze su Gasp. All-in scudetto Dea , mossa Dumfries

Inzagata a Riyadh: Simone Settebellezze su Gasp. All-in scudetto Dea , mossa Dumfries
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inzagata a Riyadh: Simone Settebellezze su Gasp. All-in scudetto Dea, mossa Dumfries Simone Inzaghi batte Gian Piero Gasperini: un'abitudine, per entrambi. Che si rispettano, come è inevitabile che sia: sono gli allenatori che più hanno inciso nell'evoluzione più recente del calcio italiano. Ma da diversi anni non si stanno particolarmente simpatici e non fanno neanche troppo per nasconderlo: i più interessati possono cercare l'ultima intervista in cui uno dei due rivali - soprattutto Gasp - citi direttamente l'avversario. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Atalanta non è una partita che si è svolta solo sul campo in Arabia Saudita. Il club meneghino segue due giocatori bergamaschi dalla difesa, lo spiega Tuttosport. (Inter-News)

Giocatore di peso e molto esperto, versatile jolly d’attacco, dove può ricoprire diversi ruoli. Senesi vanta oltre 100 presenze in serie C. (Frosinone News)

Nelle pagelle di Tuttosport su Inter-Atalanta, l'esterno olandese è il migliore in campo. Male, invece, Lautaro Gianni Pampinella Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 14:31) (fcinter1908)

Gazzetta - La sfida Juve-Milan vale di più

Scambio di regali a Riad prima della semifinale tra Inter e Atalanta, in programma stasera alle 20. E immagine suggestiva con protagonisti Beppe Marotta e Zlatan Ibrahimovic: il presidente dell'Inter ha regalato la maglia nerazzurra allo svedese, dirigente rossonero e con un passato proprio in nerazzurro. (Corriere della Sera)

L’Inter conduce la gara con la palla tra i piedi dei suoi centrocampisti, che si abbassano a turno al fianco di De Vrij per impostare l’azione insieme ai braccetti Bisseck e Bastoni e saltare la pressione dei 3 atalantini Zaniolo-Brescianini-Samardzic con imbucate a cercare Mkhitaryan tra le linee o Lautaro che viene incontro spalle alla porta per velocizzare l’azione. (Fcinternews.it)

Le semifinali di Supercoppa italiana sono l’argomento principale della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport. Nel match di ieri l’Inter ha battuto per 2-0 l’Atalanta e proverà a difendere il titolo di campione in carica contro la vincente della gara di questa sera tra Juventus e Milan. (Tutto Juve)