Ecco perche' annullato il nostro gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scrive gianlucadimarzio.com: Decisiva una posizione irregolare di De Ketelaere, che aveva prima calciato in porta trovando il salvataggio di Dimarco per poi servire Ederson sul secondo tocco, con poco più di mezzo piede in offside. L’Atalanta aveva trovato il gol con Ederson al 72′. Quando i nerazzurri pensavano di aver riaperto la partita, però, è intervenuto il Var, per un possibile fuorigioco sull’azione del gol. (Atalantini.com)
Su altre testate
L'Inter ha battuto in semifinale di Supercoppa l'Atalanta per 2-0 ma non senza polemiche. In particolare ha fatto molto discutere l'utilizzo del Var nei diversi episodi. Nel primo gol dell'Inter ci sono diverse situazioni che potevano e dovevano portare ad annullare il gol di Dumfries. (CalcioNapoli24)
Questo l'episodio che più ha creato polemiche una volta giunto il triplice fischio della prima semifinale dell'edizione 2024 della Supercoppa Italiana (terminata con il risultato di 2-0 per la sponda nerazzurra di Milano), sul quale anche Massimo Mauro, noto opinionista sportivo (nonché ex calciatore, di ruolo centrocampista), si è espresso nel corso di Pressing, trasmissione in onda sulle reti Mediaset. (CalcioNapoli1926.it)
Gli episodi sono un po' così, ma globalmente è un risultato che ci sta". Abbiamo fatto tante cose buone, creando soprattutto nel secondo tempo chance per segnare, e non è mai facile contro di loro. (Fcinternews.it)
Non può che essere Denzel Dumfries il migliore in campo di Inter-Atalanta per Tuttosport. Il quotidiano assegna 8 all'olandese, autore della doppietta che ha consentito ai nerazzurri di staccare il pass della finale. (fcinter1908)
Le semifinali di Supercoppa italiana sono l’argomento principale della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport. Nel match di ieri l’Inter ha battuto per 2-0 l’Atalanta e proverà a difendere il titolo di campione in carica contro la vincente della gara di questa sera tra Juventus e Milan. (Tutto Juve)
"Un'Inter così mai vista prima. Il messaggio è stato ribadito da Bisseck e da tutti quanti i nerazzurri. (fcinter1908)