Inzaghi: "Non c'è stata partita. Thuram ha sentito indurire l'adduttore, vedremo se sarà disponibile per la finale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi ha commentato la vittoria sull'Atalanta ai microfoni di Mediaset. Le sue considerazioni: determinazione dei tuoi ragazzi. "Sono stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore. Volevamo questa finale e l'abbiamo ottenuta, ho fatto i complimenti ai ragazzi per questa partita di concentrazione e di tecnica". Cernesecchi ha preso di tutto. "Quella di Lautaro, di Mkhitaryan e Dimarco. (Tutto Juve)
Su altre fonti
A Riad la squadra di Inzaghi batte l'Atalanta grazie a una grande doppietta di Dumfries, devastante sul piano della corsa e micidiale in zona gol, ma in realtà il 2-0 rifilato alla Dea è un risultato che sta abbastanza stretto all'Inter per quello che si è visto in campo. (Sport Mediaset)
RIAD - L'Inter di Simone Inzaghi prenota un'altra Finale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. (Inter-News)
L’Inter conduce la gara con la palla tra i piedi dei suoi centrocampisti, che si abbassano a turno al fianco di De Vrij per impostare l’azione insieme ai braccetti Bisseck e Bastoni e saltare la pressione dei 3 atalantini Zaniolo-Brescianini-Samardzic con imbucate a cercare Mkhitaryan tra le linee o Lautaro che viene incontro spalle alla porta per velocizzare l’azione. (Fcinternews.it)
"Abbiamo parecchi giocatori, abbiamo fatto una striscia in campionato molto impegnativa ed era il momento giusto per verificare dei giocatori che non hanno giocato molto dall'inizio. Al termine della sconfitta per 2-0 contro l'Inter, Gian Piero Gasperini ha analizzato il ko e risposto alle domande provenienti dallo studio Mediaset, molte delle quali relative al turnover. (Diretta)
Brutte notizie per il Napoli in vista della sfida contro la Fiorentina. Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non saranno a disposizione di Antonio Conte a causa di un affaticamento muscolare. Indisponibili Kvaratskhelia e Politano (Terzo Tempo Napoli)
Senesi vanta oltre 100 presenze in serie C. Giocatore di peso e molto esperto, versatile jolly d’attacco, dove può ricoprire diversi ruoli. (Frosinone News)