Inter-Atalanta non solo sul campo. Due nomi per la difesa – TS

Inter-Atalanta non solo sul campo. Due nomi per la difesa – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Atalanta non è una partita che si è svolta solo sul campo in Arabia Saudita. Il club meneghino segue due giocatori bergamaschi dalla difesa, lo spiega Tuttosport. TRATTATIVE – L’Inter ha vinto contro l’Atalanta per 2-0 dominando il match e meritando l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana. Si conclude così per Gian Piero Gasperini l’esperienza in Arabia Saudita, durata pochissimi giorni. (Inter-News)

Su altri giornali

I tifosi dell'Inter sono furibondi dopo quanto visto nel primo tempo contro l'Atalanta: scoppia la polemica! Scoppia la polemica in Inter-Atalanta, l’arbitro Daniele Chiffi finisce nel mirino della critica dopo la decisione presa nei minuti del primo tempo. (Spazio Inter)

De Vrij è stato un elemento chiave di Inter-Atalanta. L’olandese infatti è stato lasciato libero dalla strategia difensiva di Gasperini, e ha mostrato come questa idea fosse azzardata. (Inter-News)

Il Napoli, domani alle 18.00 sfiderà la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi. Da poco ha terminato la consueta conferenza stampa pre gara Antonio Conte. Anche dalle sue parole si è capito che domani gli azzurri avranno diversi problemi di formazione. (Terzo Tempo Napoli)

Serie D – Il Cassino campione d’inverno si regala un pezzo da 90: arriva Yuri Senesi

Il tecnico della Dea ha rinunciato a parecchi titolari e per questo motivo si è discusso delle assenze, ma lui chiarisce: "De Ketelaere e Lookman non possono giocare 56 partite 90 minuti". Al termine della sconfitta per 2-0 contro l'Inter, Gian Piero Gasperini ha analizzato il ko e risposto alle domande provenienti dallo studio Mediaset, molte delle quali relative al turnover. (Diretta)

Dopo il classico giro di interviste alle emittenti tv, Simone Inzaghi si presenta nella sala conferenze dell'Al-Awwal Stadium di Riad per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Perché l'Inter riesce a dominare l'Atalanta così spesso? (Fcinternews.it)

Trequartista, seconda punta classe 97 nativo di Genzano di Roma, ora si unisce al gruppo guidato da mister Carcione. Yuri Senesi è un nuovo giocatore azzurro: il curriculum parla da sé. (Frosinone News)