Inzaghi in conferenza: "De Vrij è un campione, Lautaro da elogiare. Thuram fuori all'intervallo, il motivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il classico giro di interviste alle emittenti tv, Simone Inzaghi si presenta nella sala conferenze dell'Al-Awwal Stadium di Riad per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Perché l'Inter riesce a dominare l'Atalanta così spesso? "Per quanto riguarda stasera abbiamo avuto un atteggiamento ottimo, approcciato i due tempi come dovevamo contro un avversario di assoluto valore. Abbiamo messo corsa, aggressività, concentrazione massima. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Questo l'episodio che più ha creato polemiche una volta giunto il triplice fischio della prima semifinale dell'edizione 2024 della Supercoppa Italiana (terminata con il risultato di 2-0 per la sponda nerazzurra di Milano), sul quale anche Massimo Mauro, noto opinionista sportivo (nonché ex calciatore, di ruolo centrocampista), si è espresso nel corso di Pressing, trasmissione in onda sulle reti Mediaset. (CalcioNapoli1926.it)
Fabio Capello, leggenda del calcio italiano e allenatore di squadre di altissimo livello come Roma, Milan e Juventus, ha commentato le recenti scelte di Gian Piero Gasperini in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
Con un netto 2-0 all'Atalanta, l'Inter si è aggiudicata un posto in finale di Supercoppa. I nerazzurri, trascinati da un super Dumfries, attendono adesso la vincente tra Juventus e Milan. (fcinter1908)
TRATTATIVE – L’Inter ha vinto contro l’Atalanta per 2-0 dominando il match e meritando l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana. Si conclude così per Gian Piero Gasperini l’esperienza in Arabia Saudita, durata pochissimi giorni. (Inter-News)
Inter-Atalanta 2-0 per iniziare al meglio il 2025 e raggiungere subito la prima finale stagionale. Inzaghi batte nuovamente Gasperini dando già appuntamento all'Epifania per la Supercoppa Italiana 2024. (Inter-News)
De Vrij è stato un elemento chiave di Inter-Atalanta. L’olandese infatti è stato lasciato libero dalla strategia difensiva di Gasperini, e ha mostrato come questa idea fosse azzardata. (Inter-News)