Atalanta, turnover e rabbia per Gasp: "Non ho snobbato niente, il primo gol non esiste"

Atalanta, turnover e rabbia per Gasp: Non ho snobbato niente, il primo gol non esiste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico della Dea ha rinunciato a parecchi titolari e per questo motivo si è discusso delle assenze, ma lui chiarisce: "De Ketelaere e Lookman non possono giocare 56 partite 90 minuti". Al termine della sconfitta per 2-0 contro l'Inter, Gian Piero Gasperini ha analizzato il ko e risposto alle domande provenienti dallo studio Mediaset, molte delle quali relative al turnover. "Abbiamo parecchi giocatori, abbiamo fatto una striscia in campionato molto impegnativa ed era il momento giusto per verificare dei giocatori che non hanno giocato molto dall'inizio. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo fatto tante cose buone, creando soprattutto nel secondo tempo chance per segnare, e non è mai facile contro di loro. Questa l'analisi a caldo offerta ai canali ufficiali dell'Atalanta da Gian Piero Gasperini, a margine della semifinale di Supercoppa italiana persa contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Inzagata a Riyadh: Simone Settebellezze su Gasp. All-in scudetto Dea, mossa Dumfries (TUTTO mercato WEB)

"A scaldare i 17 mila tifosi arabi dell’Al Awwal, lo stadio di Cr7 - sette gradi sono pochi anche a Riad - ci pensa l’Inter. Capace di regolare l’Atalanta senza affanni anche se il problema muscolare avvertito a metà gara da Thuram diventa più di un fastidio per Inzaghi in ottica finale di lunedì sera (la quarta consecutiva per i nerazzurri), contro la vincente di Juventus-Milan. (fcinter1908)

Gazzetta - La sfida Juve-Milan vale di più

La prima volta porta la data del 30 agosto, quando la squadra di Gasperini era uscita battuta da San Siro con un perentorio 4-0, mentre era ancora alle prese con un mercato complicato e una preparazione non ottimale. (L'Eco di Bergamo)

Il corner da cui nasce il vantaggio non era a favore dell'Inter come deciso dall'arbitro Chiffi: il colpo di testa di Bisseck non è stato deviato da nessun atalantino. (CalcioNapoli24)

Le semifinali di Supercoppa italiana sono l’argomento principale della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport. A decidere il match la doppietta di Dumfries, che regala ad Inzaghi l’ennesimo successo contro Gasperini, che per l’occasione ha messo in mostra un'Atalanta particolarmente rimaneggiata, con Scalvini a centrocampo e Zaniolo ad agire da unica punta. (Tutto Juve)