Le ultime curve di Martin prima di iniziare la festa per il titolo MotoGP™
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime curve di Martin prima di iniziare la festa per il titolo MotoGP™ Il passaggio finale della gara di Barcellona e il via ai festeggiamenti: per il 26enne è il primo Mondiale nella classe regina (MotoGP Italy)
Su altri giornali
I primi sono quelli che esultano, sorridono, vanno a casa con l'obiettivo raggiunto, fieri del loro operato. Ma anche i perdenti possono comunque sorridere ed essere fieri del loro operato, se dietro è stato fatto un lavoro fantastico e che ha portato tantissimi risultati. (Eurosport IT)
Pecco Bagnaia voto 10 e lode E allora, via a tutto a gas, per dimostrare, ancora una volta, di essere il più veloce. E che bello quel passo indietro fatto nel parco chiuso: “Non voglio rubare la scena a Jorge, lui merita questo titolo, è la sua giornata”. (Moto.it)
Jorge Martin è il nuovo campione del mondo di MotoGP. Lo fa nell'ultimo appuntamento della stagione a Barcellona, nonostante il weekend perfetto con l'undicesima vittoria dell'azzurro in sella alla Ducati Lenovo (eguagliato Valentino Rossi nel 2002 e 2005). (Corriere TV)
Ha chiuso a 10 punti dal rivale e … Francesco Bagnaia è stato praticamente perfetto a Barcellona, però non è bastato: è Jorge Martin il nuovo campione del mondo MotoGP. (Corse di Moto)
Una sorta di Notte del Giudizio in cui, invece di avere la possibilità commettere i crimini più efferati una volta all’anno come nella fantasia di James DeMonaco, si può fare festa sul serio, mettendo da parte l’ossessione per le corse con tutte le rinunce che la ricerca del risultato comporta. (MOW)
Dopo due titoli iridati consecutivi, Francesco Bagnaia cede lo scettro di campione del mondo a Jorge Martin. All'azzurro della Ducati non basta la vittoria nel Gran Premio di Barcellona, ultima tappa del Mondiale della MotoGp, che è corsa in Catalagna e non come di consueto a Valencia, a causa dei danni provocati dalla terribile alluvione che ha colpito il sud della Spagna. (Il Sole 24 ORE)