Omicidio di Sharon Verzeni, ancora nessun indagato: al vaglio telecamere e testimoni

Omicidio di Sharon Verzeni, ancora nessun indagato: al vaglio telecamere e testimoni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo INTERNO

Al momento non ci sono piste privilegiate, ma gli inquirenti stanno cercando di raccogliere maggiori informazioni possibili riguardo al contesto personale e famigliare intorno a Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate lunedì notte a Terno d’Isola. Importante anche la raccolta di informazioni di carattere ambientale attraverso le testimonianze dei vicini e il delicato lavoro sui sistemi di videosorveglianza pubblici e privati di Terno d’Isola. (L'Eco di Bergamo)

Su altri giornali

Nessuna svolta, al momento, nelle indagini sull'omicidio di Terno d'Isola. (Prima Merate)

Si scandaglia nella vita di Sharon e nella sua cerchia di parenti, amici e colleghi di lavoro … È ancora avvolto nel mistero l’omicidio di Sharon Verzeni, 33enne di Bottanuco uccisa in strada a coltellate nella notte tra lunedì e martedì a Terno, comune dell’Isola bergamasca. (La Stampa)

Si è aggrappata alle forze che le rimanevano Sharon Verzeni, 33 anni, per fare un’ultima disperata telefonata al 112: «Aiuto! Mi hanno accoltellata!». Almeno sei, secondo la testimonianza di una donna che abita poco distante dal luogo in cui la 33enne è crollata a terra: «Da quello che ho capito — riferisce la donna, scesa in strada dopo l’allarme — è stata colpita da tre coltellate alla schiena, da una al torace e dalle altre due al costato». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Omicidio a Terno d'Isola di Sharon Verzeni, come procedono le indagini e l'appello: "Chi sa parli"

Al momento non ci sono indagati in relazione all' omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne morta in ospedale dopo un'aggressione in strada a Terno d'Isola, nella Bergamasca, nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. (Sky Tg24 )

La ricerca dell'arma e le telecamere Niente da fare, troppo gravi le ferite inferte alla donna, di cui tre alla schiena, una al torace e due all'addome. (Prima Bergamo)

Parla anche il sindaco di Terno d'Isola “Chi sa parli”. Questo l’appello dei carabinieri di Bergamo, che stanno portando avanti le indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni, accoltellata e uccisa a Terno d’Isola. (Virgilio Notizie)