Per Scamacca rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: il comunicato dell'Atalanta

Per Scamacca rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: il comunicato dell'Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Dopo le indiscrezioni di questa mattina, arriva il comunicato ufficiale dell'Atalanta sulle condizioni di Gianluca Scamacca in seguito all'infortunio rimediato ieri. Gli accertamenti diagnostici "hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - si legge -. Già nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, il calciatore sarà sottoposto ad intervento artroscopico da parte dello stesso Prof. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il brutto infortunio di Scamacca stravolge completamente i piani e costringe l’Atalanta a ritornare sul mercato. (Europa Calcio)

Il centravanti dell'Atalanta e della Nazionale, Gianluca Scamacca, sarà sottoposto questa mattina a un intervento chirurgico eseguito dal professor Pierpaolo Mariani presso la clinica Villa Stuart, come riferito dall'ANSA. (ilmessaggero.it)

L'Atalanta che perde Scamacca per (almeno) 6 mesi ora ha l'impellenza di sostituirlo. Il Real Madrid è solamente fra qualche giorno e probabilmente verrà bloccata la cessione di El Bilal Touré, con lo Stoccarda che lo aveva messo nel mirino con decisione. (Tutto Napoli)

ATALANTA, Scamacca infortunio grave: out fino al 2025

C’è apprensione a Bergamo per le condizioni di Scamacca, che si è appena infortunato al ginocchio nell’amichevole in corso contro il Parma. E fra ventisei giorni c’è Inter-Atalanta, terza giornata di Serie A. (Inter-News)

Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta classe 1999, ha rimediato un serio infortunio ieri nell'amichevole persa dagli orobici per 4-1 contro il Parma. La diagnosi, purtroppo per il giocatore della Nazionale Italiana, è davvero impietosa. (Pianeta Milan)

Ieri, durante l'amichevole contro il Parma, Gianluca Scamacca si è infortunato al ginocchio. Tempi di recupero quindi che si annunciano lunghi, quasi sicuramente la punta ex Sassuolo non tornerà prima del 2025. (Firenze Viola)