Grave infortunio per Scamacca, il comunicato dell'Atalanta: l'intervento nel pomeriggio

Grave infortunio per Scamacca, il comunicato dell'Atalanta: l'intervento nel pomeriggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta ha diramato un comunicato in merito al brutto infortunio rimediato nella giornata di ieri da Gianluca Scamacca in occasione del test amichevole contro il Parma: "Dopo consulto clinico-speci (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Atalanta che perde Scamacca per (almeno) 6 mesi ora ha l'impellenza di sostituirlo. Il Real Madrid è solamente fra qualche giorno e probabilmente verrà bloccata la cessione di El Bilal Touré, con lo Stoccarda che lo aveva messo nel mirino con decisione. (Tutto Napoli)

Dal primo momento è apparso un problema grave e questa mattina è arrivato il responso. Gianluca Scamacca ieri nel corso dell'amichevole contro il Parma si è infortunato al ginocchio. (CalcioNapoli1926.it)

L'Atalanta perde il suo centravanti per infortunio poche settimane prima dell'inizio ufficiale del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Calcio: Atalanta. Rottura del crociato, Scamacca operato oggi a Roma

Trasportato in macchina stanotte, l'attaccante azzurro sarà operato questa mattina stessa dal professor Pierpaolo Mariani a Villa Stuart a Roma. Secondo il protocollo del professor Mariani i tempi di recupero si aggirano intorno al 4/6 mesi. (la Repubblica)

SCAMACCA LEGAMENTO CROCIATO ATALANTA – Pessima notizia in casa Atalanta: in occasione dell’amichevole di ieri contro il Parma, Gianluca Scamacca ha rimediato un bruttissimo infortunio. Si tratta della rottura del legamento crociato, che terrà il bomber romano lontano dai campi di gioco per almeno 5-6 mesi. (Europa Calcio)

Dopo consulto clinico-specialistico da parte del professor Pierpaolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tiscali)