Deva Cassel con gonna di tulle gown e blazer corset: il look Dior cita la moda siciliana dell'800 de Il Gattopardo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Deva Cassel in gonna per la première de Il Gattopardo al Teatro dell'Opera di Roma Deva Cassel e Saul Nanni, una coppia Dior. Consentiteci di giocare con il nome della maison per descrivere l'aura che questa coppia d'oro aveva nella serata di lunedì 3 marzo nell'incantevole Teatro dell'Opera di Roma per la première mondiale de Il Gattopardo, la serie Netflix disponibile sulla piattaforma dal 5 marzo. (Vogue Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Da Rocco Siffredi ragazzino a Tancredi nella nuova serie sul ‘Gattopardo’: nella carriera di Saul Nanni c’è un fil rouge deloniano. Ci abbiamo giocato insieme nella nostra cover story e in questa intervista feat. (Rolling Stone Italia)
Per la prima première mondiale de Il Gattopardo , la serie Netflix che la vede protagonista, l'attrice ha scelto un look total black di Dior con gonna di tulle e blazer sciancrato. In occasione del photocall della serie, Deva ha optato per un completo dal taglio maschile composto da una giacca sciancrata abbinata a dei pantaloni sartoriali morbidi. (AMICA - La rivista moda donna)
La scintilla è scoccata sul set della serie Netflix tra gli interpreti di Angelica e Tancredi, un favola sullo schermo e soprattutto nella vita per la figlia di Monica Bellucci. (Movieplayer)
TUTTO SU SAUL NANNI (Cliomakeup)
Deva Un nuovo mood permanentato in omaggio alle mode beauty di fine Ottocento. (Io Donna)
"L'accento italiano più sexy? Quello napoletano". La 20enne, nata a Roma ma cresciuta tra Parigi e Rio de Janeiro, è in Italia per la presentazione de "il Gattopardo", la serie tv firmata Netflix ispirata al film di Luchino Visconti che, a sua volta, si rifà all'omonimo romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. (Fanpage.it)