Il concerto di Russel Crowe a Cervinia è stato annullato per maltempo

Il concerto di Russel Crowe a Cervinia è stato annullato per maltempo

Il concerto di Russel Crowe & The Gentlemens Barbers, in programma per le 20,30 di oggi venerdì 21 giugno, è stato annullato. Lo ha deciso il Comune di Valtournenche a causa dell’allerta meteo diramata per la Valle d’Aosta e in particolare il settore orientale della regione. All’evento, per cui era prevista la registrazione obbligatoria, erano attesi 2.500 spettatori. La decisione è stata comunicata dagli organizzatori al centinaio di persone in attesa di entrare nel parterre, alle 18,50. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Era il lontano 2009 e davanti ad un pub londinese, la band trovò la propria strada nel panorama musicale mondiale: “Questo gruppo ha un carattere. (Radio 105)

– Annullato con un’ordinanza del sindaco di Valtournanche, il concerto di Russel Crowe a Breuil Valtournanche a meno di due ore dall’esibizione prevista per le 20.30. Motivo? Il maltempo che ha imperversato per l’intera giornata (da giorni, in realtà), in Valtorunanche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Molto amato dagli italiani, Russel Crowe sta per tornare nel nostro Paese con tante date in giro per lo stivale. In particolare, sarà presente nel corso dell'iniziativa "Venere in Musica 2024" a Roma. (ilmessaggero.it)

Dodici serate in due settimane: dal 14 luglio il Varese Summer festival ai Giardini Estensi

Il premio oscar Russell Crowe si è concesso un piccolo bagno di folla poco dopo le 14 di oggi nel centro di Aosta. L’attore neozelandese è in Valle d’Aosta, ospite del Gran Hotel Billia, per il concerto di venerdì a Breuil-Cervinia con i suoi Gentlemen Barbers. (La Stampa)

Una intuizione e una storia. Piove, e più in alto nevica, a Breuil-Cervinia ma il meteo non fermano Russell Crowe e la sua band, The Gentlemen Barbers, che hanno scelto la Valtournenche per il debutto italiano del tour, che prevede 16 date, l’ultima delle quali sarà il 7 agosto a Noto. (Sky Tg24 )

Manca poco meno di un mese all’apertura del Varese Summer festival che porterà artisti ai Giardini Estensi di via Sacco. La rassegna estiva nasce dalla collaborazione tra la AD Management, già presente sul territorio come proprietà del Teatro di Varese, e il Comune di Varese. (varesenews.it)