Champions League, svelata un’altra rivale dell’Inter! Attesa per ultimi nomi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Stasera si completano gli spareggi di Champions League, con le restanti partite di ritorno. L’Inter, che ieri ha saputo di avere Red Bull Salisburgo, Sparta Praga e Young Boys fra le possibili avversarie al sorteggio di domani (ore 18), scopre il primo nome della serata. Si attendono gli altri risultati delle 21.00. CHAMPIONS LEAGUE – … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Champions League, svelata un’altra rivale dell’Inter! Attesa per ultimi nomi ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Martedì e mercoledì di Champions, col ritorno dei Playoff che completerà il quadro delle 36 qualificate: partite, canali tv e diretta streaming. La nuova Champions League, che nel 2024/2025 cambierà format, sta per delinearsi. (Goal Italia)

21.30 Real Sociedad-Alaves (Liga) - DAZN 20.30 Cesena-Catanzaro (Serie B) - DAZN (Tutto Napoli)

Settimana ricca di nuovi appuntamenti calcistici nazionali e internazionali: la Serie B e la Liga scendono in campo per rispettiva terza giornata, mentre in Europa continua la lotta per la qualificazione in Champions League: ecco i pronostici di Superscommesse per le partite in programma. (Sportpress24.com)

Champions League: Qarabag, Midtjylland, Bodo Glimt e Slavia Praga scendono in Europa League

PIACERE DI CONOSCERVI – Tra le squadre che l’Inter andrà a sfidare nella nuova UEFA Champions League, due saranno una ‘prima volta’ per i nerazzurri. Si tratta di Red Bull Lipsia e Young Boys, che la squadra di Simone Inzaghi affronterà rispettivamente a San Siro e in trasferta. (Inter-News)

La squadra croata ha eliminato il Qarabag (5-0 il risultato complessivo) mentre i francesi passano nonostante la sconfitta di misura rimediata sul campo dello Slavia Praga grazie al 2-0 dell'andata. Impresa del Slovan Bratislava che si qualifica per la prima volta battendo in casa 3-2 il Midtjylland dopo l'1-1 dell'andata. (Fcinternews.it)

Alle 13:00, infatti, ci sarà il sorteggio delle otto squadre che i giallorossi dovranno sfidare in questo nuovo format delle coppe europee. Oggi si sono giocate le ultime 4 partite del turno di qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie. (LAROMA24)