Taylor Mega: «Cristiano Ronaldo mi scriveva, ma non mi piace»

Taylor Mega: «Cristiano Ronaldo mi scriveva, ma non mi piace»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Taylor Mega ne ha per tutti. Nel podcast «Gurulandia», l'influencer 31enne ha parlato di Chiara Ferragni e Fedez, ma anche di Cristiano Ronaldo. E ha ammesso di aver avuto una chat con il campione portoghese, adesso criticato in Arabia. Questo il racconto di Mega: «Mi scriveva. Non sono l'unica che l'ha detto, scrive a una marea di ragazze. Tante ci sono andate a letto, io gli ho risposto ma ci sono stati tre messaggi in croce. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Ai microfoni del podcast Gurulandia di Marco Cappelli e Simone Salvai lo rivela Gli hater l’attaccano anche sul suo problema che non le permette di essere madre (Gossip News)

L’asso portoghese è alle prese con una situazione abbastanza particolare che rischia di mandare su tutte le furie la sua partner. La sua avventura all’Al-Nassr iniziata nel 2023 gli sta dando diverse soddisfazioni e soprattutto gli sta dando l’opportunità di poter continuare a giocare a calcio, senza avere nessun vincolo di natura tattica. (Il Posticipo)

Taylor Mega: «Non posso avere figli. Mi hanno detto che mi sta bene, che è il karma»

Taylor Mega, influencer italiana tornata sotto i riflettori per la sua passata liaison con Fedez, si è aperta in un’intervista particolarmente toccante durante il podcast Gurulandia, condotto da Marco Cappelli e Simone Salvai. (ilmattino.it)