''Non posso avere figli, mi hanno detto che mi sta bene'': Taylor Mega fa una confessione molto intima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai microfoni del podcast Gurulandia di Marco Cappelli e Simone Salvai lo rivela Gli hater l’attaccano anche sul suo problema che non le permette di essere madre Taylor Mega ai microfoni del podcast Gurulandia di Marco Cappelli e Simone Salvai si apre sul suo privato e fa una confessione molto intima. “Non posso avere figli, mi hanno detto che mi sta bene”, svela. Gli hater l’attaccato anche sul suo problema, quello che non le permette di diventare madre. (Gossip News)
Ne parlano anche altre testate
Taylor Mega ne ha per tutti. Nel podcast «Gurulandia», l'influencer 31enne ha parlato di Chiara Ferragni e Fedez, ma anche di Cristiano Ronaldo. (Corriere della Sera)
L’asso portoghese è alle prese con una situazione abbastanza particolare che rischia di mandare su tutte le furie la sua partner. La sua avventura all’Al-Nassr iniziata nel 2023 gli sta dando diverse soddisfazioni e soprattutto gli sta dando l’opportunità di poter continuare a giocare a calcio, senza avere nessun vincolo di natura tattica. (Il Posticipo)
Mega ha deciso di raccontare un aspetto molto privato della sua vita, rivelando una condizione dolorosa: l’impossibilità di diventare madre. Taylor Mega, influencer italiana tornata sotto i riflettori per la sua passata liaison con Fedez, si è aperta in un’intervista particolarmente toccante durante il podcast Gurulandia, condotto da Marco Cappelli e Simone Salvai (ilmattino.it)