Taylor Mega: «Non posso avere figli. Mi hanno detto che mi sta bene, che è il karma»

Taylor Mega: «Non posso avere figli. Mi hanno detto che mi sta bene, che è il karma»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Taylor Mega, influencer italiana tornata sotto i riflettori per la sua passata liaison con Fedez, si è aperta in un’intervista particolarmente toccante durante il podcast Gurulandia, condotto da Marco Cappelli e Simone Salvai. Mega ha deciso di raccontare un aspetto molto privato della sua vita, rivelando una condizione dolorosa: l’impossibilità di diventare madre. «Non posso avere figli, mi hanno detto che mi sta bene», confida Taylor, riferendosi a commenti ricevuti dagli haters, che sembrano colpire proprio dove fa più male. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sono l'unica che l'ha detto, scrive a una marea di ragazze. Tante ci sono andate a letto, io gli ho risposto ma ci sono stati tre messaggi in croce. (Corriere della Sera)

La parabola di Cristiano Ronaldo è chiaramente in discesa, d’altronde la carta d’identità parla chiaro. A febbraio compirà 40 anni, ma nonostante ciò per il momento non ne vuole proprio sapere di smettere. (Il Posticipo)

''Non posso avere figli, mi hanno detto che mi sta bene'': Taylor Mega fa una confessione molto intima

Ai microfoni del podcast Gurulandia di Marco Cappelli e Simone Salvai lo rivela Taylor Mega ai microfoni del podcast Gurulandia di Marco Cappelli e Simone Salvai si apre sul suo privato e fa una confessione molto intima. (Gossip News)