Dopo Calafiori, Spalletti perde un'altra pedina importante per il match con la Germania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
CalcioNapoli24 SPORT

Dopo Calafiori, anche Andrea Cambiaso ha lasciato il ritiro della Nazionale e non sarà a disposizione per la partita di ritorno di Nations League, in programma domenica sera a Dortmund contro la Germania. Il difensore non è riuscito a superare i problemi alla caviglia che lo hanno tormentato nelle ultime settimane, aggravatisi durante la partita Fiorentina-Juventus di domenica scorsa. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il jolly della Juventus lascia il ritiro della Nazionale di Spalletti. Ieri aveva già saltato il match contro la Germania valevole per l’andata dei quarti di Nations League (CalcioMercato.it)

Il classe 2000, infatti, ha lasciato il ritiro azzurro per fare ritorno a Torino, a causa dell'infortunio alla caviglia rimediato nell'ultima gara disputata con la Juventus contro la Fiorentina. Il classe 2000 è stato costretto a lasciare il ritiro e a fare il suo rientro a Torino: la caviglia continua a fargli male. (Goal Italia)

Continua a piovere sul bagnato per l’Italia di Luciano Spalletti, che in queste ore ha dovuto fare i conti con ben due infortuni (LazioNews24.com)

Cambiaso ha lasciato il ritiro con la Nazionale e non sarà quindi a disposizione del ct Spalletti per Germania-Italia: le ultime novità. In vista della sfida di ritorno, però, Luciano Spalletti non potrà contare su Andrea Cambiaso, che ha lasciato il ritiro della Nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

Doppio aggiornamento in chiave Nazionale sulle condizioni di Andrea Cambiaso e Mattia Zaccagni. Come riferito dalla FIGC con una notia ufficiale: "Andrea Cambiaso lascia il ritiro della Nazionale. Il difensore, arrivato domenica scorsa in ritiro con un trauma alla caviglia sinistra, non ha recuperato completamente e proseguirà le cure del caso presso il club di appartenenza". (SOS Fanta)

Ancora brutte notizie per Luciano Spalletti dall'infermeria azzurra. (Fcinternews.it)