Italia, Cambiaso lascia il ritiro: 'Non ha recuperato completamente', il comunicato e le sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambiaso lascia il ritiro della Nazionale: le sue condizioni Dietrofront per quanto riguarda Andrea Cambiaso, che sembrava pronto a rientrare in campo e mettersi a disposizione di Luciano Spalletti in vista del match contro la Germania in programma domenica sera. Lo stesso allenatore nel post partita di Italia-Germania a veva rassicurato sulle condizioni del giocatore. In realtà, il calciatore della Juventus non sarà presente nel match di ritorno di Nations League (ilBianconero)
Su altri media
Italia, anche Cambiaso salta la Germania (Tuttosport)
Brutte notizie per il CT Spalletti. Dopo il forfait nella prima gara contro la Germania, Cambiaso saluta il ritiro della Nazionale. Lo juventino non ha recuperato dal trauma alla caviglia sinistra riportato poco prima della partenza con il gruppo di Spalletti. (Fantacalcio ®)
Il classe 2000 è stato costretto a lasciare il ritiro e a fare il suo rientro a Torino: la caviglia continua a fargli male. Pessime notizie per l'Italia e per il ct Luciano Spalletti: gli Azzurri saranno costretti a rinunciare definitivamente ad Andrea Cambiaso per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Nations League contro la Germania fissata per domenica sera. (Goal Italia)
In vista della sfida di ritorno, però, Luciano Spalletti non potrà contare su Andrea Cambiaso, che ha lasciato il ritiro della Nazionale. Cambiaso ha lasciato il ritiro con la Nazionale e non sarà quindi a disposizione del ct Spalletti per Germania-Italia: le ultime novità. (GianlucaDiMarzio.com)