Ce l’abbiamo fatta! Cambiaso rispedito a casa!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ce l’abbiamo fatta! Cambiaso rispedito a casa! Andrea Cambiaso è stato rimandato a Torino perchè non riuscirà a recuperare per la gara contro la Germania di domenica. Una buona notizia per i tifosi della Juventus e una "battaglia" vinta anche dalla nostra redazione. Nei giorni scorsi ci eravamo, infatti esposti deunciando in questo video VISIBILE ED A FONDO PAGINA, la differenza di trattamento rispetto ad altre squadre. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Dopo Calafiori, anche Andrea Cambiaso ha lasciato il ritiro della Nazionale e non sarà a disposizione per la partita di ritorno di Nations League, in programma domenica sera a Dortmund contro la Germania (CalcioNapoli24)
Pessime notizie per l’Italia di Spalletti, con il ct Azzurro che nelle ultime ore ha visto il reparto difensivo decimarsi di minuto in minuto. Già, perchè dopo l’infortunio subito contro la Germania, Calafiori è stato costretto a lasciare il ritiro per fare rientro in Inghilterra e come lui, anche ad un altro difensore è toccata la stessa sorte. (LazioNews24.com)
Ancora brutte notizie per Luciano Spalletti dall'infermeria azzurra. (Fcinternews.it)
Parliamo di Andrea Cambiaso che aveva già saltato la gara d'andata a causa di un trauma contusivo alla caviglia sinistra rimediato in Fiorentina-Juventus . Brutte notizie per l'Italia. (Eurosport IT)