Italia, non c’è pace per Spalletti: dopo Calafiori, un altro azzurro lascia il ritiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioggia (battente) di infortuni in quel di Appiano Gentile: un altro difensore dà forfait in vista del ritorno con la Germania Alex Iozzi 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 19:40) Piove sul bagnato per Luciano Spalletti e la sua Nazionale: dopo Riccardo Calafiori (trauma distorsivo-contusivo riportato al ginocchio sinistro), anche Andrea Cambiaso (laterale sinistro di proprietà della Juventus) ha abbandonato il ritiro dell'Italia causa infortunio e, di conseguenza, non sarà disponibile per la gara di ritorno dei quarti di finale di UEFA Nations League con la Germania (in programma domenica 24 marzo, alle 20:45). (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ancora brutte notizie per Luciano Spalletti dall'infermeria azzurra. (Fcinternews.it)
Parliamo di Andrea Cambiaso che aveva già saltato la gara d'andata a causa di un trauma contusivo alla caviglia sinistra rimediato in Fiorentina-Juventus . Brutte notizie per l'Italia. (Eurosport IT)
Il numero 27 bianconero sarà impegnato nelle cure al trauma subito alla caviglia sinistra […] (CalcioNews24.com)
Andrea Cambiaso, indisponibile per la gara Germania – Italia, ritorno dei Quarti di Finale di Nations League, lascia questa sera il ritiro della Nazionale. (ilmessaggero.it)
Continua a piovere sul bagnato per l’Italia di Luciano Spalletti, che in queste ore ha dovuto fare i conti con ben due infortuni (LazioNews24.com)