Barletta: Tragedia Potenza-Foggia, il cordoglio del mondo politico per le vittime

Barletta: Tragedia Potenza-Foggia, il cordoglio del mondo politico per le vittime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BarlettaViva INTERNO

Anche il mondo politico si stringe alle famiglie delle vittime dell'incidente stradale che ieri sera è costato al vita a tre giovanissimi tifosi del Foggia, tra i quali il 21enne di origini barlettane Gaetano Gentile.Il senatore di Forza Italia Dario Damiani ha parlato diUna tragedia che spezza il cuore la morte di tre ragazzi giovanissimi, due ancora minorenni, nell'incidente stradale di ieri sera sulla statale Potenza-Melfi. (BarlettaViva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una tragedia inimmaginabile che ha sconvolto la comunità foggiana e l’intero panorama calcistico italiano. Ferite altre sette persone, tra cui altri due tifosi foggiani di 13 e 17 anni: sono ricoverati in gravi condizioni al San Carlo di Potenza. (Primonumero)

Sono Gaetano Gentile (21 anni), Michele Biccari di 17 anni e Samuele Del di 13 i tre tifosi del Foggia Calcio morti nell'incidente che si è verificato nella tarda serata di domenica 13 ottobre lungo la strada Potenza-Melfi. (Today.it)

Le vittime sono: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari (17) e Gaetano Gentile (21). (StatoQuotidiano.it)

Incidente stradale dopo gara a Potenza: morti tre tifosi del Foggia. Solidarietà dei tifosi Salernitana

Il drammatico incidente stradale che ha portato alla scomparsa di tre tifosi del Foggia di rientro dalla trasferta della formazione rossonera a Potenza non ha ancora chiuso il suo tragico bilancio. (TUTTO mercato WEB)

Tragedia dopo Potenza-Foggia, partita disputata domenica sera, valida per la nona giornata del girone C della Serie C e finita 1-1: tre giovani tifosi della formazione pugliese sono morti al rientro dalla Basilicata. (Goal Italia)

Una partita di calcio è divertimento, svago e spensieratezza perdere la vita in queste circostanze stringe e fa male al cuore. E’ di tre morti e sette feriti, di cui due gravi e ricoverati nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Carlo di Potenza, il bilancio dell’incidente stradale che ieri sera ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della serie C di calcio. (Salernonotizie.it)