Usa, i sostenitori di Luigi Mangione raccolgono in un solo giorno 120mila dollari per le spese legali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Comitato che coordina la raccolta ha affermato di non tollerare la violenza, ma di raccogliere soldi per garantire al 26enne - presunto killer del Ceo di UnitedHealthCare - un giusto processo Centoventimila dollari. È la cifra raccolta dai sostenitori di Luigi Mangione, presunto killer del Ceo di UnitedHealthCare freddato a Manhattan il 4 dicembre scorso, sul conto del sito di crowdfunding GiveSendGo in un solo giorno. (Open)
Ne parlano anche altri giornali
Per il presidente dell’Associazione Italiana di Sociologia Stefano Tomelleri, il sospetto omicida di New York è considerato da molti una sorta di eroe contemporaneo (Open)
In rete hanno iniziato a circolare meme, battute, commenti di vicinanza e pagine dedicate al giovane informatico. Sin dai primi istanti dopo la cattura di Luigi Mangione, l’assassino dell’amministratore delegato di UnitedHealthCare, dal web è emerso un ingente moto di solidarietà nei confronti del ragazzo. (L'INDIPENDENTE)
Le impronte trovate sulla pistola che ha ucciso il ceo di Unite Healthcare Brian Thompson coincidono con quelle di Luigi Mangione, anche se il ragazzo sospettato del delitto continua a fare muro, chiuso nel suo silenzio nel carcere di Huntington in Pennsylvania, negli Stati Uniti. (Today.it)
Leggi tutta la notizia Luigi Mangione è stato incriminato per l'omicidio del ceo della UnitedHealth Brian Thompson a New York. (Virgilio)
L'industria del cinema non ha perso tempo e sono già stati annunciati progetti sul caso del 26enne arrestato per l'omicidio del CEO di United Healthcare (Best Movie)