Ragazzini entrano in una casa abbandonata a Parona e trovano 2 anziani morti da mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ragazzini entrano in una casa abbandonata a Parona e trovano 2 anziani morti da mesi Tre ragazzini sono entrati in una villetta isolata sulle colline di Verona e hanno ritrovato due anziani, marito e moglie, morti da almeno tre mesi Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Per gioco, forse per fare una bravata o forse perchè appassionati di edifici abbandonati, hanno provato a scavalcare i cancelli e sono entrati in una villa che si trova sulle colline di Verona. (Dire)
Ne parlano anche altri giornali
Sono morti che non sono contate statisticamente in Italia. In Giappone esiste un termine per indicare la morte in solitudine: kodokushi. (Vanity Fair Italia)
Una coppia di coniugi, Marco Steffenoni, ex dentista di 75 anni, e Maria Teresa Nizzola, di un anno più grande, è stata trovata morta nella loro villa isolata al confine tra Verona e Negrar. (ilmessaggero.it)
È quanto è emerso dai primi riscontri dell’autopsia eseguita giovedì dal dottor Nicola Pigaiani dell’Istituto di medicina legale presso l’ospedale di Borgo Roma a Verona. Ciò potrebbe far pensare che la morte dei due coniugi, trovati mummificati lei in poltrona davanti al caminetto del salotto, lui riverso per terra in camera da letto al piano superiore, sia avvenuta in circostanze non violente anche se in realtà, gli stessi investigatori della Questura raccomandano prudenza prima di arrivare a conclusioni affrettate. (Corriere della Sera)
Un luogo silenzioso in mezzo alla natura, dove raramente ricevevano delle visite l’ex medico odontoiatra di 75 anni Marco Steffenoni e la moglie Maria Teresa Nizzola di un anno più grande di lui. Si erano rinchiusi come eremiti nella loro villa al confine tra Verona e Negrar. (video.corrieredelveneto.corriere.it)
Isolati nella morte come nella vita, in una villa decadente e trascurata, lontana dai centri abitati, a Parona, in Valpolicella - nel veronese. Ma dei due coniugi trovati mummificati in casa nessuno sa bene che dire. (ilgazzettino.it)
I corpi erano in una abitazione isolata sulle colline tra Verona e Negrar. La scoperta è stata fatta da tre ragazzi che stavano praticavando l'urbex, ossia l'esplorazione urbana, che consiste nell'avventurarsi in strutture abbandonate. (Sky Tg24 )