60 anni dei Trattati, a Roma allerta massima: ben sette cortei in città

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

Non solo allarme terrorismo. Domani, nel giorno delle celebrazioni del 60simo anniversario dei Trattati di Roma, per i quattro cortei e i due sit-in organizzati nella capitale si attendono tra le 25 mila e le 30 mila persone. E il rischio maggiore ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Atmosfera surreale nella città col fiato sospeso in attesa dei cortei. E per fuggire dalla pazza folla ... (il Giornale)

ROMA – I cortei di Roma, le tanto temute manifestazioni degli anti Europa (o perlomeno di questa Unione Europea) si sono svolti pacificamente. Viste le premesse e le ... (Blitz quotidiano)

ROMA – Sei cortei, controllati da 5.000 uomini delle Forze dell'ordine, hanno percorso le vie di Roma. Proseguono le verifiche lungo i percorsi: quello più a rischio ... (Firenze Post)

Con queste parole Giorgia Meloni ha aperto la manifestazione “Italia sovrana in Europa” all'Angelicum di Roma per raccontare “un'altra Europa” e denunciare l'inganno dell'Unione europea, un ... (Il Secolo d'Italia)

Nella ... "Il capolinea della linea tramviaria '8' sarà spostato alla fermata sita in via Arenula/Cairoli". (Il Ponente)

I 27 hanno sottoscritto un documento in si sono dichiarati fieri dei risultati raggiunti dalla Ue e si sono ... È stata una giornata dalle molte facce, quella di ieri a Roma. (Intelligonews)