Trattati Roma, allarme 007: rischio violenze da infiltrati nei cortei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivere Milano ESTERI

A Roma dopodomani si celebrano i sessant'anni della firma del Trattato che il 25 marzo 1957 istituì la Comunità economica europea. Trattati Roma, scatta l'allerta nella Capitale per la paura attentati e il timore di qualche infiltrato nei cortei ... (Vivere Milano)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta quindi di Piazzale Ostiense, via Marmorata e strade limitrofe, Piazza dell'Emporio, lungotevere Aventino e piazza Bocca della Verità. "Il capolinea della linea tramviaria '8' sarà spostato alla fermata sita in via Arenula/Cairoli". (Il Ponente)

Da una parte c'è stato l'incontro ufficiale tra i leader dell'Unione Europea. I 27 hanno sottoscritto un documento in si sono dichiarati fieri dei risultati raggiunti dalla Ue e si sono ... (Intelligonews)

ROMA – I cortei di Roma, le tanto temute manifestazioni degli anti Europa (o perlomeno di questa Unione Europea) si sono svolti pacificamente. Viste le premesse e le ... (Blitz quotidiano)

Proseguono le verifiche lungo i percorsi: quello più a rischio ... ROMA – Sei cortei, controllati da 5.000 uomini delle Forze dell'ordine, hanno percorso le vie di Roma. (Firenze Post)

«A Junker e alla Merkel, dico voi non siete l'Europa». (Il Secolo d'Italia)

Atmosfera surreale nella città col fiato sospeso in attesa dei cortei. commenta. (il Giornale)