Trattati Roma, allarme 007: rischio violenze da infiltrati nei cortei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perquanto riguarda le celebrazioni per i Trattati di Roma disabato, tuttavia, i pericoli potrebbero arrivare dai violentiinfiltrati nei cortei. Tra proteste, manifestazioni e allerta sicurezza sono stati rafforzati i controlli in tutta la città, in ... (CataniaTopNews)
Su altre testate
Massimo Malpica - Dom, 26/03/2017 - 08:34. commenta. (il Giornale)
Nella ... Si tratta quindi di Piazzale Ostiense, via Marmorata e strade limitrofe, Piazza dell'Emporio, lungotevere Aventino e piazza Bocca della Verità. (Il Ponente)
È stata una giornata dalle molte facce, quella di ieri a Roma. Da una parte c'è stato l'incontro ufficiale tra i leader dell'Unione Europea. (Intelligonews)
Niente tafferugli, niente sassaiole, niente molotov e niente scontri con la Polizia. Viste le premesse e le ... (Blitz quotidiano)
Con queste parole Giorgia Meloni ha aperto la manifestazione “Italia sovrana in Europa” all'Angelicum di Roma per raccontare “un'altra Europa” e denunciare l'inganno dell'Unione europea, un ... (Il Secolo d'Italia)
ROMA – Sei cortei, controllati da 5.000 uomini delle Forze dell'ordine, hanno percorso le vie di Roma. Proseguono le verifiche lungo i percorsi: quello più a rischio ... (Firenze Post)