Juventus, un nuovo attaccante anche per lanciare un messaggio a Vlahovic: il serbo è sempre più 'lontano'

Juventus, un nuovo attaccante anche per lanciare un messaggio a Vlahovic: il serbo è sempre più 'lontano'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ma che con tutta probabilità lo farà in estate, a un anno dalla scadenza di quel contratto che al momento non sembra possibile rinnovare, o almeno non alle condizioni del giocatore. Tra pochi mesi, insomma, il serbo sarà sul m (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Il terzo settore e il mondo dello sport presentano profili di gestione e di amministrazione sempre più complessi. Per affrontarli la Saf Sicilia, la Scuola di alta formazione dei Commercialisti, ha ideato un corso on line destinato agli iscritti degli ordini provinciali ma anche ai liberi professionisti interessati all’argomento. (Economia Sicilia)

Parlare di rivelazione del campionato è decisamente eccessivo, perché l’Atalanta è ormai una realtà consolidata della nostra Serie A. La Dea, però, quest’anno sta davvero stupendo tutti. Secondo posto in classifica a tre lunghezze dal Napoli capolista ma con una gara in meno rispetto ai partenopei. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

Kolo Muani Juve, il PSG rallenta l’uscita dell’attaccante: ecco il motivo! E sulla concorrenza… Tutti i dettagli

PAROLE – «La Juve prenderà sicuramente un attaccante perché Milik continua ad avere dei contrattempi fisici. Kolo Muani Juve, bianconeri in agguato in attesa di una risposta dal calciatore francese. Le novità e le ultime sul suo futuro (Juventus News 24)

Su Vlahovic, ad oggi, sarebbero in pressing 2 club di Premier League, ovvero Manchester United ed Arsenal: i "Red Devils", in particolare, potrebbero giocarsi la "carta" Zirkzee per velocizzare l'operazione, ed arrivare a Vlahovic già a gennaio. (Tutto Juve)

Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)