Corvetto, l'amico dell'egiziano: "Quando viene qui lo Stato", aria di rivolta

Corvetto, l'amico dell'egiziano: Quando viene qui lo Stato, aria di rivolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Corvetto, l'amico dell'egiziano: "Quando viene qui lo Stato", aria di rivolta “Ramy era un mio amico, un ragazzo sempre con il sorriso in faccia. Lo ricorderò sempre così. Oggi chiediamo giustizia, verità, luce sui fatti”. Nadir, un ragazzo che abita a Corvetto a Milano, ricorda così l’amico Ramy Elgaml, il 19enne di origine egiziana, morto in un incidente con lo scooter la notte tra il 23 e il 24 novembre a Milano dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Cassonetti ribaltati e bruciati, estintori aperti per la strada, petardi e fumogeni lanciati contro la polizia. Ancora tensioni. (La Repubblica)

Nell’imprevedibilità dei gruppetti di giovani, se non di giovanissimi, che stanno appiccando roghi, scoppiando petardi e fuochi d’artificio, svuotando estintori e assaltando bus per le strade del Corvetto, quartiere alla periferia sud est di Milano ci sono tre costanti: l’ora, la zona e la motivazione. (Corriere Milano)

La morte di Ramy al Corvetto: indagini e disordini

Una macchina spostata in mezzo alla strada ci ha bloccati. Siamo scappati tutti». Sono in 70, tutti giovanissimi, «maranza», tutti a volto coperto. (Corriere Milano)